Censic Visti Consolari

News Consolati

I nostri contatti

Il Mondo nelle Tue mani. Dal 1997 Visti Consolari per affari, turismo, studio, legalizzazioni, casellario giudiziale, traduzioni giurate

Spedizioni

La restituzione dei passaporti o dei documenti avviene tramite corriere TNT o DHL salvo diversi accordi che devono essere stabiliti per iscritto e preventivamente con CENSIC SRL.
Il costo del servizio STANDARD di spedizione è di euro 18,00 per spedizione\tratta con consegna in 24-72 ore.
Il TRACO 10 o DHL 12:00, servizio espresso che consegna il giorno successivo la spedizione solo in alcune località, costa euro 30,00; per la Calabria, le isole e la Laguna di Venezia esiste solo il servizio standard con consegna in 24-72 ore al costo di euro 22,00 a tratta anziché 18,00.


Noi non spediamo tramite terzi, cioé con abbonamenti di terze parti rispetto mittente e destinatario.
In caso di avverse consizioni meteo o CAUSA DI FORZA MAGGIORE non rispondiamo di disguidi e\o ritardi.
La merce inviataci viaggia sempre a rischio del committente e le nostre spedizioni non sono assicurate, quindi il corriere non è responsabile di alcun rimborso in caso di smarrimento (i loro regolamenti sono quelli ottemperanti le leggi vigenti e disponibili online sui rispettivi siti internet). Pertanto preghiamo di inviare sempre compilata all'interno della busta, per nostro uso d'ufficio, la dichiarazione di malleva allegata che solleva CENSIC SRL da ogni responsabilità diretta o indiretta riguardante il furto, lo smarrimento o ogni altro disservizio relativo l'operato dei corrieri.
Per la spedizione a noi dei vostri documenti potete usare qualsiasi mezzo.


Qualora foste interessati al ritiro a domicilio e alla spedizione dei documenti via corriere, ecco le istruzioni per usufruire del nostro.
Il costo del servizio STANDARD è di euro 20,00 per spedizione\tratta con consegna in 24 o 48 ore (il TRACO 10, servizio espresso che consegna a Roma entro le ore 10:00 del giorno successivo la spedizione, costa euro 30,00).
La spedizione, per usufruire di questa tariffa agevolata, dovrà essere effettuata a carico del destinatario (noi, CENSIC SRL) telefonando al numero 199.803.868 del corriere TNT (tariffa urbana, per ulteriori info www.tnt.it ).
Il fattorino passerà a ritirare la busta a domicilio, che ci verrà consegnata presso la nostra sede e sarà nostra premura fatturare successivamente l'importo indicato.
Per usufruire di questa tariffa agevolata scrivere sulla busta esattamente la dicitura seguente:

Censic Srl
Via Publicola, 139
00174 Roma
Porto Assegnato


ed eventualmente aggiungere "Traco 10", qualora si voglia utilizzare il servizio per la consegna entro le 10:00 di mattina coi relativi costi supplementari.
Ricordiamo pertanto che, in questo caso, al corriere non vanno dati soldi ma va specificato che saremo noi a pagare per la spedizione.
Le condizioni di spedizione sono le medesime già esposte, in quanto CENSIC SRL non è responsabile per l'operato dei corrieri.